mercoledì 16 ottobre 2013

Benvenuti tra le canaglie

Che emozione!
Per la seconda volta mi trovo ad aprire un blog.
Il primo, aperto qualche anno fa, mi aveva portato ad eventi inaspettati e folkloristici, quali il ritrovarmi a prendere per i fondelli un rappresentante delle forze dell'ordine fedifrago che minacciava di venire a prendermi a casa e di appendermi ad un palo della luce utilizzando le mie stesse interiora.
Un'immagine romantica che ancora oggi mi fa sognare e mi commuove.

Certo, gli anni passano, le cose cambiano, cambiano le persone.
Non sono più quello di una volta e non mi aspetto, ahimè, di riuscire a raggiungere nuovamente tali pittoreschi traguardi.

Non pittoreschi, no.
Ma fumettistici forse, questo si.
Perchè questo blog non nasce per raccogliere mie dissertazioni filosofiche o frustrazioni psichedeliche.
Questo blog nasce per presentarvi un piccolo progetto indipendente, a FUMETTI.

RASCALS.

Rascals (significa Canaglie, in lingua inglese) è quindi una storia a fumetti, un'insalata dove troverete azione, arti marziali, tatuaggi, amicizia, amore, storia, folklore e magia.
Il primo numero, che introduce alla storia e ai personaggi (con un suo mini-plot autoconclusivo) è in uscita nel mese di Gennaio 2014.

Volete saperne di più?
Vi invito a seguirci su questo blog e/o sulla nostra pagina facebook:
https://www.facebook.com/DoughtyTattooRascals
Vi terremo aggiornati su tutte le novità!

Intanto, in attesa del prossimo post... vi lascio in compagnia del video trailer di lancio... :)



Rascals ComicBook Trailer - Jack Overture from Tengu Studio - Daniele Luciani on Vimeo.
Dan Lucifer's Rascals.
Il fumetto che lascia un segno. Indelebile.
Scritto e disegnato da Daniele Luciani.
Seguici su Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/DoughtyTattooRascals

2 commenti:

  1. La storia del rappresentante delle forze dell'ordine non ci convince, vogliamo saperne di più.

    ps.: per me era una guida alpina

    RispondiElimina
  2. Hm...il sospetto è lecito! Dovremmo approfondire in un episodio extra di Rascals... qualcosa tipo Jack the Stripper...

    RispondiElimina